TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 21.5 TW Web Radio
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Wrestling Report
 18.5 WWE Planet
 
 







 
 
 
Possibili heat nel backstage verso Sasha Banks
21/04/2019 21:09:25 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Mike Johnson di PWInsiderElite.com ha commentato l'attuale status di Sasha Banks in WWE:

"C'è una ragione per cui Sasha a volte diventa così impopolare nel backstage. L'opinione comune alle varie persone con cui ho parlato nella compagnia sta nel fatto che lei non era contenta di sapere dello split da Bayley e lo era ancora meno alla notizia della perdita dei titoli di coppia femminili, ritenendo che lei e Bayley avrebbero dovuto avere un regno più lungo per dare solidità alle cinture e invece molti ritengono che potesse tenere per sè queste considerazioni. Questo perchè avrebbe reso fin troppo evidente il suo pensiero a riguardo dando modo a chiunque non sia fan del suo lavoro a livello -politico- nel backstage o a cui lei non piaccia di usarlo contro di lei. Per questo le hanno concesso questo periodo sabbatico.

Sul fatto che sia stata mandata a casa o lo abbia deciso lei di chiedere una pausa secondo i suoi termini ci sono voci discordanti in base a ciascuna persona con cui ho parlato. La compagnia sostanzialmente si è trovata d'accordo con lei sul darle un periodo di riposo e di aspettare a farla tornare fino a che lei vorrà farlo.

E' ancora sotto contratto, non se ne può andare. Potrebbe chiedere di essere rilasciata, ma non significa che questa richiesta possa essere accettata, ma ancora non si sarà dove andrà di roster quando ciò accadrà."


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE