TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 6.12 The Other Side
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 2.12 A Gomiti Alti
 2.12 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 

Possibili dettagli sul main event di WrestleMania


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

A soli sette giorni dalla trentacinquesima edizione di WrestleMania, sappiamo con certezza che il main event dello show vedrà competere Ronda Rousey, Charlotte Flair e Becky Lynch per il Raw Women's Championship, anche se c'è la possibilità che la WWE decida di mettere in palio anche il titolo femminile di SmackDown detenuto dalla figlia di Ric Flair.

Sebbene questo si scoprirà nel corso dei prossimi due giorni, durante le puntate di Raw e SmackDown Live, Dave Meltzer ha riferito nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter che uno dei piani della WWE è quello di uscire da questo main event con una chiara direzione per la WrestleMania del 2020, che potrebbe trattarsi di Ronda Rousey vs. Becky Lynch o Charlotte Flair vs. Becky Lynch. Così come accaduto quest'anno, Vince McMahon potrebbe però cambiare diverse volte idea in merito a tale incontro fino a WrestleMania 36.

Inoltre lo stesso giornalista, in risposta ad un fan su Twitter, ha smentito categoricamente i rumors che vorrebbero WrestleMania 35 concludersi con Sasha Banks, Bayley, Charlotte Flair e Becky Lynch festeggiare assieme e alzare i rispettivi titoli.




   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE