TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.8 Wrestling Cafe
 26.8 Impact Wrestling Report
 25.8 Recensione di Fighting With My Family
 25.8 WWE Planet
 24.8 Bet on him - BET ON... NXT UK TAKEOVER CARDIFF
 24.8 WWE NXT UK Report
 23.8 Famouser
 
 







 
 
 

Possibile modifica ad un match di G1 Supercard


05/04/2019 19:22:16 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Malgrado sia stato ufficializzato il New York Street Fight match tra Bully Ray e Juice Robinson per la card di G1 Supercard, in programma domani al Madison Square Garden, Dave Meltzer ha riferito come tale incontro potrebbe variare nel corso della messa in onda dello show.

Nell'edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter il giornalista ha infatti riportato che si è discusso sulla possibilità di modificarlo in un tag team o in un six man tag team match, per dare la possibilità a vari atleti al momento fuori dalla card (come Minoru Suzuki ad esempio) di partecipare allo show. Inoltre Meltzer ha dichiarato che sia la ROH che la NJPW hanno in serbo alcune sorprese per la serata.

La main card di G1 Supercard inizierà alle ore 01:30 italiane e dovrebbe concludersi intorno alle 06:00. La ROH ha inoltre annunciato che la serata si aprirà con il WOH Six Woman Tag Team Match tra Kagetsu, Jenny Rose & Hazuki contro Hana Kimura, Stella Grey & Sumie Sakai il quale, seppur sarà registrato per una futura messa in onda, sarà visibile solo per il pubblico presente all'arena.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE