TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 22.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 21.3 5 Star Frog Splash
 20.3 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 
Pessime novità sull'infortunio di Tommaso Ciampa
02/03/2019 09:53:35 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Vi avevamo riportato negli scorsi giorni dell’infortunio di Tommaso Ciampa, motivo per cui l’NXT Champion non è stato coinvolto in segmenti fisici né a Raw, né a SmackDown Live nel corso dell’ultima settimana. L’infortunio sembrava sopportabile e la WWE sperava di recuperare Ciampa in tempo per NXT TakeOver: New York, in programma nel week-end di WrestleMania. Tuttavia ora la situazione sembra più complicata.

Una fonte all’interno della WWE pare abbia rivelato che la situazione sembra seria e che il non meglio specificato infortunio al collo sia in realtà una stenosi spinale (dunque a livello cervicale), ossia uno schiacciamento di una vertebra del collo e la conseguente compressione del nervo spinale. Precedentemente i medici speravano che un coinvolgimento leggero e poco fisico nel corso delle prossime 4 o 5 settimane sarebbe stato sufficiente ma con questi nuovi dettagli si starebbe prendendo seriamente in considerazione l’operazione, che diventerebbe necessaria. Per ora Ciampa starebbe lavorando sull’infortunio nell’ottica di migliorare la situazione e provare a rinviare l’operazione almeno a dopo WM, nel frattempo i medici sarebbero in attesa dei primi responsi dal suo fisico e di altri esami prima di decidere il da farsi.

Oltre a non partecipare agli show settimanali come fatto nella settimana precedente, l’NXT Champion non ha neanche preso parte ai Live Event di NXT della settimana, restando a casa a curarsi e a valutare l’infortunio sin da quando lunedì non gli è stato dato il permesso di combattere. Oltre a NXT TakeOver, l’infortunio mette in discussione la partecipazione dei DIY al Dusty Rhodes Tag Team Classic e potrebbe porre fine al regno di Ciampa come NXT Champion, dal momento che i tempi di recupero post-operatori sarebbero di diversi mesi. Di certo già lunedì i piani sono stati cambiati in corsa e l’infortunio del wrestler di Boston aveva portato ad una riscrittura rapida riguardo ai 4 di NXT. Gargano è apparso con Ciampa in un segmento registrato mentre Aleister Black e Ricochet hanno combattuto contro i Revival. Originariamente invece sia Black & Ricochet che i DIY avrebbero dovuto prendere parte ad un Fatal-4 Way che coinvolgeva anche Zack Ryder & Curt Hawkins e un altro tag team, con i Revival a bordo ring ad osservare la contesa. Anche a SDL, dove Gargano avrebbe dovuto affrontare Cesaro – match che forse prevedeva però anche un coinvolgimento fisico di Ciampa e Sheamus -, i piani sono cambiati con The Bar che hanno affrontato gli Hardy Boys.

Oltre l’acciacco in generale, però, ricordiamo che nulla è stato ancora confermato ufficialmente e vi invitiamo perciò a prendere questa notizia con le pinze, restando sintonizzati per ogni ulteriore aggiornamento.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE