TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Wrestling Report
 18.5 WWE Planet
 18.5 Bet on him - BET ON... THE ALTERNATIVES TO WWE
 18.5 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
Pessime novità sull'infortunio di Tommaso Ciampa
02/03/2019 09:53:35 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Vi avevamo riportato negli scorsi giorni dell’infortunio di Tommaso Ciampa, motivo per cui l’NXT Champion non è stato coinvolto in segmenti fisici né a Raw, né a SmackDown Live nel corso dell’ultima settimana. L’infortunio sembrava sopportabile e la WWE sperava di recuperare Ciampa in tempo per NXT TakeOver: New York, in programma nel week-end di WrestleMania. Tuttavia ora la situazione sembra più complicata.

Una fonte all’interno della WWE pare abbia rivelato che la situazione sembra seria e che il non meglio specificato infortunio al collo sia in realtà una stenosi spinale (dunque a livello cervicale), ossia uno schiacciamento di una vertebra del collo e la conseguente compressione del nervo spinale. Precedentemente i medici speravano che un coinvolgimento leggero e poco fisico nel corso delle prossime 4 o 5 settimane sarebbe stato sufficiente ma con questi nuovi dettagli si starebbe prendendo seriamente in considerazione l’operazione, che diventerebbe necessaria. Per ora Ciampa starebbe lavorando sull’infortunio nell’ottica di migliorare la situazione e provare a rinviare l’operazione almeno a dopo WM, nel frattempo i medici sarebbero in attesa dei primi responsi dal suo fisico e di altri esami prima di decidere il da farsi.

Oltre a non partecipare agli show settimanali come fatto nella settimana precedente, l’NXT Champion non ha neanche preso parte ai Live Event di NXT della settimana, restando a casa a curarsi e a valutare l’infortunio sin da quando lunedì non gli è stato dato il permesso di combattere. Oltre a NXT TakeOver, l’infortunio mette in discussione la partecipazione dei DIY al Dusty Rhodes Tag Team Classic e potrebbe porre fine al regno di Ciampa come NXT Champion, dal momento che i tempi di recupero post-operatori sarebbero di diversi mesi. Di certo già lunedì i piani sono stati cambiati in corsa e l’infortunio del wrestler di Boston aveva portato ad una riscrittura rapida riguardo ai 4 di NXT. Gargano è apparso con Ciampa in un segmento registrato mentre Aleister Black e Ricochet hanno combattuto contro i Revival. Originariamente invece sia Black & Ricochet che i DIY avrebbero dovuto prendere parte ad un Fatal-4 Way che coinvolgeva anche Zack Ryder & Curt Hawkins e un altro tag team, con i Revival a bordo ring ad osservare la contesa. Anche a SDL, dove Gargano avrebbe dovuto affrontare Cesaro – match che forse prevedeva però anche un coinvolgimento fisico di Ciampa e Sheamus -, i piani sono cambiati con The Bar che hanno affrontato gli Hardy Boys.

Oltre l’acciacco in generale, però, ricordiamo che nulla è stato ancora confermato ufficialmente e vi invitiamo perciò a prendere questa notizia con le pinze, restando sintonizzati per ogni ulteriore aggiornamento.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE