TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Smackdown Report
 11.12 WWE Raw Report
 13.12 TW Web Radio
 12.12 ROH TV Report
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 
Parole discriminatorie di Hulk Hogan anche sui gay
28/07/2015 15:46:34 by Erik Ganzerli
 
[Indietro]

Continuano le rivelazioni del National Enquirer e di Radar Online sul conto di Hulk Hogan.

Dopo le frasi razziste riportate nei giorni scorsi questa volta l'Hulkster ha parole decisamente non gentili nei confronti di una persona omosessuale.

Sempre durante il suo discorso post-coito con Heather Clem Hogan racconta di un'idea che doveva essere parte del finale della quarta stagione di "Hogan Knows Best".

"VH1 voleva chiudere col botto mandandomi nella casa dove io sono cresciuto. Andiamo l, bussiamo e scopriamo che ora l ci vive un frocio!"

Hogan prosegue dicendo: "Questo mezzo gay ("half gay", termine slang per i bisessuali, ndr) era innamorato di Linda". E a proposito di quella che al tempo era sua moglie Hogan dice, rivolto a Bubba The Love Sponge dopo l'ingresso di quest'ultimo nella stanza: "Amico, l'unica cosa che ti chieder mai...e non so come farai in modo che ci avvenga...e, se dovessi essere sul letto di morte, non far venire Linda a visitarmi.".

Dopo aver ricevuto da Bubba e Heather un biglietto di ringraziamento per essere intervenuto al loro matrimonio Hogan continua a parlare di Linda e della sua situazione matrimoniale: "Se divorziamo Linda mi far vendere la casa di Las Vegas, ma fanculo, Cecile (Cecile Barker, capo della SoBe Entertainment e il "miliardario nero" apostrofato pi volte in modo poco gentile nei precedenti estratti, ndr) la comprer e me la ridar dopo il divorzio.".

Anche Bubba The Love Sponge si esprime in modo poco gentile in questo estratto dopo aver donato un paio di occhiali da sole Oakley personalizzati con una scritta "Hulk Hogan". Bubba infatti dice: "Ho qualcosa per te. Chi il tuo negro, eh? Chi il tuo negro?".

Sembra siano in arrivo ulteriori estratti da questi nastri che stanno pesantemente mettendo a repentaglio la reputazione dell'Hulkster.

Vi terremo aggiornati.


by grifith.ema @29/07/2015 17:19:30

"Alex Drastico" ha detto:Per me il razzismo si crea soprattutto a scuola, perch solo gli ignoranti diventano razzisti. L'educazione dei genitori ovviamente importante per far s in modo che questi figli mantengano "la retta via". Ad ogni modo Hogan fa queste dichiarazioni in un video privato che fa parte di un sex tape, quindi non vedo dove sia la paura che i bambini possano ricevere un messaggio del genere... ah gi, stato diffuso dai giornali.


Ironia mode on:Licenziamo i giornali dalla WWE ;)
by The Blond One @29/07/2015 16:22:22

Tralasciando le parole ed il modo in cui ha detto certe cose, stiamo parlando della sua vita privata e nessuno dovrebbe permettersi di pubblicare quello che fa o dice. Hogan ha sbagliato ma non è il solo, non può essere solo lui ha pagare per tutto quello che è successo 8 anni fa.
by Alex Drastico @29/07/2015 08:54:35

Per me il razzismo si crea soprattutto a scuola, perchè solo gli ignoranti diventano razzisti. L'educazione dei genitori ovviamente è importante per far sì in modo che questi figli mantengano "la retta via". Ad ogni modo Hogan fa queste dichiarazioni in un video privato che fa parte di un sex tape, quindi non vedo dove sia la paura che i bambini possano ricevere un messaggio del genere... ah già, è stato diffuso dai giornali.
by grifith.ema @28/07/2015 22:39:52

"Nonno Libero" ha detto:Se sei un poveraccio qualsiasi puoi pure fare certi discorsi, ma se sei una persona influente come Hogan no.


Vero,ma si da il caso che il tape,SAREBBE PRIVATO...sarebbe,perch infatti lo hanno divulgato e lui non sapeva che qualcuno avrebbe fatto questo.
by angelvictoryxxx @28/07/2015 19:50:35

Hogan on fire.... ahahahahahah
by Mully @28/07/2015 19:48:15

Un accanimento esagerato verso Hogan,c'è qualcosa sotto di sicuro ha usato parole non giuste ma cavolo è esagerato tutto ciò!
by SI EM PANC @28/07/2015 18:57:05

pochi giorni fa hogan aveva detto che la causa contro la tv di gossip stava andando per il verso giusto e che si stavano rendendo conto che lui non scherza, facendo intendere una sorta di timore della tv nei confronti di hogan. Altro che timore! gliel'hanno fatta pagare di brutto per le sue esternazioni! l'hanno lasciato con il culo per aria! P.S. nessuno ha notato che per sta soria del razzismo si sta tirando fuori un polverone, mentre per il fatto che l'ex amico di hogan gli abbia dato sua moglie per scoparsela??? capisco che sicuramente moglie e marito erano d'accordo, ma i principi del matrimonio e della donna usata a mo di merce invece non hanno nessun significato???
by Nonno Libero @28/07/2015 17:55:04

Se sei un poveraccio qualsiasi puoi pure fare certi discorsi, ma se sei una persona influente come Hogan no.
by xxGOLDUSTxx @28/07/2015 17:14:11

chi lo giustifica è peggio di lui
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono propriet delle rispettive federazioni.
Copyright 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE