Paige si è operata con successo

Come vi avevamo annunciato qui, pochi giorni fa Paige aveva riferito che si sarebbe operata di nuovo al collo questa settimana.
Nella giornata di oggi, la ragazza inglese ha pubblicato un post su Instagram in cui fornisce aggiornamenti a seguito dell'intervento eseguito.


“Finalmente sono tornata a casa dopo aver subito il secondo intervento con successo. Grazie a @thejuanuribe e al suo team per avermi sempre trattata con grande rispetto e per aver mantenuto il mio collo in salute. Vi sarò grata per sempre. Un grande ringraziamento anche a @cuttercharter per averci aiutato all'ultimo momento così che potessi volare a casa in modo più confortevole. Mando tanto affetto a @thebriebella @kathylaurinaitis @zac_phoenix per essere venuti a trovarmi e a farmi compagnia. Voi si che mi avete strappato un gran sorriso. E un GRANDE ringraziamento a @ronnieradke per essersi preso cura di me senza tregua. Per aver preso un volo tardi, avermi raggiunta la mattina presto, avermi aiutato a mangiare e avermi sistemata in tutto. Per avermi vestita e amata. Ho ricevuto i messaggi di tutti voi. Grazie mille, significano molto per me. Tornerò più presto possibile.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati