TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 10.11 FULL GEAR 2019 REPORT
 10.11 Intervista a Trixie
 10.11 WWE Planet
 
 







 
 
 

PJ Black ha rifiutato un'offerta per tornare ad NXT


by Chiara Maroni
 
[Indietro]

WrestlingInc.com ha intervistato PJ Black, l'ex WWE Superstar conosciuta come Justin Gabriel e l'atleta ha rivelato tra l'altro di aver rifiutato un'offerta per tornare a NXT.

Sull'aver rifiutato un'offerta per tornare a NXT e se sia felice nella Ring of Honor: "Sono molto, molto felice. Ho avuto un'opportunità per tornare a NXT. Erano gli stessi soldi per 200 show in più, per me non c'era niente su cui riflettere. Ho molta più libertà a livello creativo e anche al di fuori della compagnia perchè ci sono altre cose oltre al wrestling che mi lasciano fare. E se hai libertà creativa nel wrestling puoi essere te stesso e questo è importante."

Sul perchè preferisce la ROH: "Amo lo storytelling che viene proposto qui e il Code of Honor in stile old-school in cui ci si stringe la mano prima e dopo il match. Sento come se i fan apprezzino questo stile di wrestling differente, più ora che anni indietro. Come accade anche negli show di NXT, la performance in ring è molto importante ora e questo è ciò che amo, continua ad evolvere."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE