TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 6.12 The Other Side
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 2.12 A Gomiti Alti
 2.12 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 

Nuovo infortunio al ginocchio per Flip Gordon


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Non è un certamente un inizio d'anno fortunato per la star della ROH Flip Gordon che, dopo essersi infortunato a metà gennaio ed aver ottenuto il permesso dei medici per tornare sul ring solo pochi giorni fa, ha riportato un nuovo infortunio al ginocchio destro.

Flip Gordon aveva riportato ieri la notizia su Twitter, dichiarando di essersi svegliato con il ginocchio completamente bloccato e di non riuscire a piegarlo completamente.

Pochi minuti fa la Ring of Honor ha comunicato che a causa di ciò il vincitore del Sea of Honor Tournament, che domenica ha lottato per la Over the Top Wrestling, non potrà essere in azione il 31 marzo a Road to G1 Supercard in Baltimore. Gordon si è sottoposto ad una risonanza magnetica quest'oggi e c'è il presentimento che abbia riportato una lesione al menisco, il che necessiterebbe di un intervento chirurgico e di un periodo di tempo lontano dal ring tra i quattro e i sei mesi. La certezza sul tipo e l'entità dell'infortunio si avrà però solo dopo i risultati della risonanza magnetica.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE