NXT lascerà la Full Sail University?

Stando agli ultimi rumor emersi nella Wrestling Observer Newsletter, pare che il roster di NXT potrebbe iniziare a girare di città in città ogni settimana per il suo show, proprio come avviene con Raw e SmackDown.


I dirigenti WWE stanno infatti iniziando a valutare arene sui 5000 posti, simili a quelle prenotate fino a questo momento della AEW. Pare che abbiamo già iniziato a contattare diverse arene per sondare future prenotazioni per gli show di NXT.

L'obiettivo della WWE pare essere quello di andare on the road per gennaio 2020, dato che fino a fine anno hanno prenotato la Full Sail University e venduto già diversi biglietti.
Inoltre, stando a quanto riportato, la WWE aveva già pensato a questa decisione prima di vedere i ratings della AEW, solo che non c'era tempo a sufficienza per organizzare il tutto.

Va però aggiungo che è emersa anche la voce che sia stato lo stesso Vince McMahon a spingere per questa idea dopo aver visto la differenza visiva tra le arene usate dalla AEW e la Full Sail, molto più piccola.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati