TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.5 WWE Smackdown Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 
Michael Cole lascerà la WWE?
19/02/2019 21:00:30 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nell'ultima puntata del The Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della possibile partenza di Michael Cole dal suo ruolo di commentatore per la WWE.

Meltzer ha detto che è qualcosa che nell'ambiente si vocifera da un po' che la WWE è preparata alla cosa. La Compagnia avrebbe preso provvedimenti per tempo, per questo ha dato e sta dando più spazio a nuovi volti al tavolo di commento come Vic Joseph ma anche Tom Phillips, Corey Graves e, il più recente, Renee Young, cercando di formarli e avere i ricambi a tutti i livelli una volta che la partenza di Cole smuoverà la categoria con un effetto domino. Di certo c'è che se la cosa è vera è stata prevista con larghissimo anticipo e certamente non avverrà prima di WrestleMania 35, anche se dovrebbe accadere nel giro di una manciata di mesi.

Ad oggi non si sa chi lo sostituirà anche se Meltzer ha parlato di come fosse naturale che probabilmente si tratterà di Tom Phillips, dicendo: "Immagino che Tom Phillips probabilmente prenderà il suo posto, che alla gente vada bene o no. Non voglio dire che le gente vorrebbe ancora Michael Cole, ma probabilmente avrebbero gradito qualcun'altro al posto di Tom Phillips. Ma è la scelta più logica ora".

Cole - 50 anni compiuti lo scorso dicembre - è in WWE dal 1997, quando iniziò come intervistatore backstage, per poi arrivare al tavolo di commento, alternandosi in vari periodi tra Raw e SmackDown oltre che nei PPV e intervenendo saltuariamente anche nelle storyline o combattendo, come nella faida con Jerry "The King" Lawler. Lascerebbe dopo circa 22 anni di carriera e l'impressione è che voglia semplicemente chiedere un periodo di pausa per poi eventualmente tornare con un altro ruolo non on-screen; per ora sembra scongiurata la possibilità che lasci per andare a lavorare per un'altra federazione.

Ovviamente vi invitiamo a restare sintonizzati con noi per ogni possibile update sulla situazione di Michael Cole.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE