Mauro Ranallo continuerà a commentare NXT

Come confermato sul proprio profilo Twitter, Mauro Ranallo resterà il telecronista che guiderà il tavolo di commento di NXT anche su USA Network.


https://twitter.com/status/status/1163817129759522820

Ho avuto l'onore di essere parte del primo tavolo di commento di SmackDown Live su USA Network. Sono ancora più emozionato di essere parte del primo tavolo di commento di NXT con Nigle McGuinness e Beth Phenix su USA. E LO FAREMO LIVE!

Ranallo, così facendo aveva smentito le voci che lo vedevano lontano da NXT a causa del passaggio a USA, così come successo dopo il primo periodo a SDL. È facile ricordare che ciò avvenne per i disturbi che lo stress dei trasferimenti continui causava al giornalista canadese. Tuttavia questo problema non sussisterà: come già precedentemente sottolineato sulla nostra newsboard qui, lo show giallonero continuerà ad andare in onda in pianta stabile dalla Full Sail University di Orland, FL. Nonostante questo, le voci di un suo possibile allontanamento sono aumentate, tanto che lo stesso Ranallo è tornato su Twitter per ribadire il concetto.

https://twitter.com/status/status/1163820701897244672

Per l'ultima volta, attenti anche i bambini seduti in fondo (e perché su Twitter non si prendono mai le cose per quello che sono) I SARÒ IL COMMENTATORE DI NXT SU USA NETWORK OGNI MERCOLEDÌ ALLA FULL SAIL UNIVERSITY. Ora tornate al vostro regolare svolgimento di trol… voglio dire, di tweet.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati