Marko Stunt quando ha saputo del debutto a Dynamite?

Come visto nel'ultima puntata di Dynamite Marko Stunt ha fatto il suo debutto nello show, sostituendo Luchasaurus nel fare coppia con Jungle Boy per affrontare i Lucha Bros nel torneo per decretare i primi campioni di coppia della AEW.


Il wrestler ha commentato su Facebook il suo debutto che è stato del tutto inaspettato.

“Inizialmente non avrei dovuto essere lì questa settimana. Per fortuna, per qualche motivo, mi hanno chiesto venerdì di andare, e stavo per essere su AEW Dark questo martedì. In una situazione molto spiacevole, Luchasaurus si è infortunato appena due ore prima dello show, e mi hanno chiesto di sostituirlo. La cosa più nervosa e scomoda che abbia mai visto era proprio lì in quel momento.

Mi è stato chiesto di salire sul ring con due dei migliori solo con due ore di preavviso, sulla televisione nazionale, per il mio debutto in TV. Nonostante tutto, io e Jungle Boy siamo andati là fuori e abbiamo dato il massimo, e abbiamo affrontato, molto probabilmente, il miglio tag team in circolazione. Abbiamo dimostrato perché siamo fatti l'uno per l'altro ( nel senso del wrestling ndr.). Sì, ci sono ancora persone a cui non piaccio, e non credono che dovrei essere lì, e va bene. Sono ancora lì, e da qui non si può che salire.

Grazie a coloro che mi hanno sostenuto in questo viaggio assolutamente folle!.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati