TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.5 WWE Smackdown Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 
La moglie di Corey Graves lo accusa di tradimento
17/02/2019 00:49:20 by Aldo Fiadone
 
[Indietro]

Amy Polinsky, moglie del commentatore WWE Corey Graves, ha pubblicato un triste post sul suo profilo Instagram dove annuncia il tradimento di suo marito che pare abbia speso più volte il suo tempo assieme alla WWE superstar, Carmella.

Polinsky ha scritto:
"Sono distrutta e triste. Ho sostenuto per 11 anni un uomo che ha voluto seguire il suo sogno e alla fine mi ha dato un pugno allo stomaco! Ha avuto diversi problemi tra cui tendenze suicide, alcolismo e molto altro ed io ero sempre li al suo fianco. Poi ho scoperto che lui ha dormito e speso il suo tempo assieme a una donna che è uno degli idoli delle mie bambine. Carmella e Corey, spero che siate felici. Che lo siate davvero!"

Amy ha pubblicato assieme alle parole tradotte poc'anzi, una foto di lei, Graves e le loro bambine e ha scelto di allegare una conversazione avuta con Corey con i messaggi di quest'ultimo.



"Sono morto. Sono a casa nella mia stanza con tutta la roba da mangiare, ma in questo momento voglio solo sparire. Non potrò fare nulla di meglio e penso che tutto questo è successo a causa mia. Non posso fermare tutto questo, quindi perché tentare? Vorrei solo andare altrove. Dai loro tutto quello che vogliono, io ho bisogno di fermarmi. Vado a dormire. Forse mi sveglierò, forse no, non voglio svegliarmi più. Assicurati che i bambini stiano bene perché le amo."




Dopo questa serie di messaggi, Polinsky le ha pubblicate nelle sue storie Instagram, ma suo marito le ha scritto un nuovo messaggio avvertendola di un eventuale presa di posizione da parte della WWE.
"Ti suggerisco di cancellare il tuo post perché la WWE potrebbe denunciarti. Mi hanno appena chiamato."

Vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard per sapere come procederà la WWE con Corey Graves e per tutti gli sviluppi che saranno disponibili dopo questa spiacevole vicenda.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE