TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.4 WWE Raw Report
 22.4 Wrestling Cafe
 21.4 WWE Planet
 21.4 Impact Wrestling Report
 21.4 WWE Main Event Report
 20.4 Bet on him - BET ON... THE FUTURE AFTER TAKEOVER: NY
 20.4 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
La WWE produrrà biografie su leggende con A&ENetwork
04/04/2019 19:30:38 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

La WWE ha comunicato che ha stretto una collaborazione con l'A&E Network per lavorare ad una serie di biografie speciali su alcune leggende del passato. I documentari dovrebbero essere cinque, della durata di due ore ciascuno e i protagonisti annunciati sono “Macho Man” Randy Savage, “Rowdy” Roddy Piper, Booker T, Stone Cold Steve Austin e Shawn Michaels.

La serie di film sarà chiamata proprio "Biography" e i primi tre, al momento in fase di pre-produzione, dovrebbero essere pronti per la primavera del 2020 e includono:

* Biography - “Macho Man” Randy Savage, diretta da Billy Corben (“Cocaine Cowboys,” “Screwball,” “The U”), in cui si vedranno le sue conquiste titolate fino ad arrivare all'introduzione nella WWE Hall of Fame nel 2015.

* Biography - “Rowdy” Roddy Piper – diretto dal vincitore di Emmy e Peabody Award Joe Lavine (ESPN 30 for 30 “Playing for the Mob,” HBO “Namath”), si concentrerà sulla fama di "cattivo" del veterano, considerato uno dei migliori nella storia, l'ingresso nella Hall of Fame e gli oltre 30 titoli vinti in carriera.

* Biography: Booker T – diretto dal vincitore di Emmy e Peabody Award George Roy (“The Curse of the Bambino”, “Mayweather”), si sofferma non solo sulla carriera da lottatore e il doppio ingresso nella Hall of Fame, ma anche sull'essere diventato uno dei pochi commentatori di colore della compagnia.

I direttori degli altri due film Biography: Stone Cold Steve Austin e Biography: Shawn Michaels saranno annunciati più avanti e dovrebbero andare in onda invece nel 2021. I produttori esecutivi dei WWE Studios che saranno coinvolti sono Kevin Dunn, Chris Kaiser e Richard Lowell, mentre quelli dell' A&E Network sono Elaine Frontain Bryant e Brad Abramson.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE