TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

La WWE non ha interesse a richiamare Alberto Del Rio


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nel corso di una recente intervista l'ex lottatore della WWE Alberto El Patron, attualmente impegnato nel circuito indipendente, aveva spiegato come dopo i dissapori con la WWE e in particolare con Triple H, gli animi si fossero distesi. L'ex Del Rio aveva detto che aveva compreso di aver sbagliato in alcuni suoi comportamenti e che chiedeva scusa a Triple H: proprio per questo, in chiusura, aveva detto che anche se non era attualmente in programma, un ritorno in WWE per lui era possibile prima o poi.

Nonostante la cosa abbia scatenato numerosi rumors, però, sembra che AEP non interessi alla WWE. Qualcuno aveva posto anche l'accento sull'attuale "guerra" di contratti con la AEW e che la WWE potesse voler accelerare le trattative con il messicano anche solo per toglierlo dal mercato, ma anche quell'ipotesi sembra smentita dalle fonti vicine alla compagnia di Stamford.
Inoltre stando a Sean Ross Sapp di Fightful, la WWE non avrebbe neppure preso in considerazione l'idea, né per il breve periodo né per il futuro. Nonostante la parziale ammissione di colpa di alcuni suoi errori, non sembrano essere molte le persone disposte a perdonarlo per il comportamento tenuto in passato nel backstage e quindi non sarebbe gradito un suo rientro nei ranghi; sentimento condiviso anche dallo stesso Triple H che considera tutt'altro che risolta la questione. In aggiunta, anche se attualmente fuori dai piani, la WWE ha ancora sotto contratto Paige e non vuole fare nulla che la faccia sentire a disagio, come probabilmente il ritorno di Rodriguez (vero nome di El Patron, ndr.) farebbe. Per la federazione il gioco non vale assolutamente la candela.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE