TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 TW Risponde
 22.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE 205 Live Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 
 







 
 
 
La AEW è alla ricerca di bestioni per il roster
20/04/2019 18:00:50 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nel suo recente intervento al podcast Jimm Ross Report, il vice-Presidente Esecutivo della AEW Cody Rhodes ha parlato di come procede il reclutamento di talenti per il roster della compagnia. Rhodes ha detto che attualmente lui e gli altri del board sono alla ricerca di talenti alti e grossi, i classici “big man”.

“Di recente io, Christopher Daniels, Matt e Nick Jackson, Tony Kahn e Kenny Omega abbiamo deciso che vogliamo andare a caccia di quelli che io chiamo “bestioni”. Vogliamo cercare ragazzi più alti di 6’2” (1,88 circa, ndr.), qualche bestione insomma. […] La stazza è insostituibile. Quando vedi uno di quei ragazzi o di quelle ragazze all’aeroporto, quelli che sono fisicamente enormi, quello fa parte del wrestling”.

Durante l’intervento sono stati fatti i nomi di Michael Wardlow, 31enne di Cleveland che lotta nelle indy e con un passato nella boxe e nel jiu-jitsu, e di Luchasaurus, vero nome Austin Matelson ma meglio conosciuto come Judas Devlin nel breve stint del 2012 con la FCW o come Vibora in Lucha Underground, partecipante anche al Grande Fratello sulla CBS.

L’American Nightmare ha poi aggiunto che è felicissimo del roster assemblato fino ad ora ma che ora si concentreranno sui big man per ampliare l’offerta, su suggerimento di Eric Bischoff: “Abbiamo un grande roster pieno di giovani pesi medi al momento. Ma vogliamo migliorare. Possiamo aggiungere al buffet i grossi, quelli ancora più grossi, i piccoli, l’offerta completa. Voglio avere di tutto”.




   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE