La Stardom venduta alla Società madre della NJPW

È giunta in mattinata l'ufficialità della notizia che la World Wonder Ring Stardom, nota compagnia di wrestling femminile giapponese, è stata venduta alla Kix Road, una filiale della Bushiroad, società madre della NJPW.


Ciò non significa che la NJPW ha acquisito la Stardom o che le lottatrici di quest'ultima compagnia inizieranno a lottare negli show della NJPW poichè le due federazioni, seppure da oggi in avanti saranno in possesso della stessa società madre, continueranno ad essere gestite separatamente. Dal primo dicembre la Kix Road Co,. Ltd sarà rinominata Bushiroad Fight Co, Ltd.

Hiroshi “Rossy” Ogawa continuerà ad essere la CEO della Stardom, che manterrà tale nome anche se la World Wonder Ring Stardom non esisterà più come azienda.

Così come fatto per la NJPW, Bushiroad tenterà di diffondere la popolarità del marchio attraverso la pubblicità e la televisione. Inoltre, come parte dell'accordo, a partire da gennaio ogni giovedì andrà in onda su BS NTV e Tokyo MX uno show settimanale dalla durata di 30 minuti. Non cambierà nulla per quanto riguarda Stardom World, il loro servizio di streaming.

Infine, è notizia che tutte le lottatrici della Stardom firmeranno dei contratti full-time.

https://twitter.com/status/status/1184705770673205253

https://twitter.com/status/status/1184696555317497858

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati