TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.11 TW Risponde
 19.11 WWE Raw Report
 20.11 TW Web Radio
 19.11 Impact Wrestling Report
 18.11 A Gomiti Alti
 18.11 Wrestling Cafe
 18.11 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

La NJPW annuncia l'apertura di una filiale negli USA


by Marco Ghironi
 
[Indietro]

La New Japan Pro Wrestling ha annunciato l'apertura della sua filiale negli Stati Uniti, che si chiamerà New Japan Pro Wrestling of America.



Non si hanno molti dettagli a riguardo, tranne che il lancio di quello che sarà a tutti gli effetti una nuova branca della federazione giapponese è previsto per novembre.

Tramite il proprio account Twitter, la NJPW ha anche riportato le parole del CEO Takami Obari che ha detto come il processo di globalizzazione della compagnia verso ovest è stato costruito in tre fasi distinte. La prima è stata quella di stabilirsi negli Stati Uniti con un dojo dedicato e una serie di talent scout sparsi sul territorio; la seconda, quella di organizzare manifestazioni in collaborazione con altre federazioni già presenti sul territorio, come fatto con ROH e CMLL. Ora siamo entrati nella terza ed ultima fase, quella dell'apertura di una vera e propria filiale che permetta alla compagnia giapponese di stabilirsi più concretamente nel mercato americano.

Come sottolinea ProWrestling.com, la New Japan sta tutt'ora pianificando la schedule dei tour del 2020, ma che la maggior parte di questi dovrebbero tenersi fuori dal Giappone, per permettere di promuovere un nuovo possibile show con tutte le star principali della compagnia e permettere al pubblico di empatizzare con i personaggi e con il prodotto NJPW. Tattica utilizzata, parzialmente, anche dalla WWE al momento del lancio di NXT UK. Come aggiunto da Obari, gli eventi su suolo statunitense saranno il doppio di quelli visti negli ultimi anni, ma non verranno toccati quelli su suolo giapponese.

Obari ha anche annunciato che la NJPW continuerà a lavorare con AXS TV per la propria distribuzione americana, accordo che sarà valido anche per il futuro.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per eventuali aggiornamenti o novità riguardo a questo importantissimo annuncio in casa NJPW.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE