TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.12 WWE Smackdown Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 TW Web Radio
 14.12 WWE NXT Report
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 
 







 
 
 

Kurt Angle ha svelato il suo avversario di WM 35


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Uno dei punti di maggior interesse dell'ultima puntata di Raw era certamente quello legato all'annuncio dell'ex General Manager di Raw Kurt Angle sull'avversario a WrestleMania 35, l'ultimo della sua carriera.

Il WWE Hall of Famer, come da promesse, ha rivelato il nome del suo ultimo sfidante, dichiarando durante un promo sul ring che, nonostante ci siano molte superstar che gli piacerebbe affrontare, l'unica persona che vuole battere è quella che gli ha provocato troppi problemi quando è stato nominato General Manager dello show: Baron Corbin.

L'annuncio, come visibile dal seguente video, non è stato accolto bene dal pubblico presente all'arena (che a giudicare dai cori successivi si aspettava John Cena come suo ultimo avversario), ma Angle ha concluso dicendo che nulla al mondo lo farebbe più felice di sottomettere Baron Corbin a WrestleMania. Successivamente si è presentato Chad Gable per affrontare Angle in uno dei match del suo tour d'addio, vinto poi da Angle tramite sottomissione con la Angle Lock.




   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE