TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.8 A Gomiti Alti
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 18.8 Impact Wrestling Report
 18.8 WWE Main Event Report
 18.8 WWE NXT UK Report
 17.8 Stamford Report
 
 







 
 
 

Kurt Angle conferma che John Cena avrà un match a WM


05/04/2019 21:44:04 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Siamo ormai distanti solo due giorni dalla trentacinquesima edizione di WrestleMania ma ancora non si hanno notizie ufficiali sulla presenza all'evento di John Cena, che sappiamo essere presente a New York.

Vi abbiamo riportato in precedenza come, stando a quanto ribadito più volte dal noto giornalista Dave Meltzer, John Cena non solo dovrebbe apparire nel corso del pay-per-view ma dovrebbe anche essere coinvolto in un match, tenuto segreto a tutti gli addetti ai lavori.

Un'importante conferma su questa notizia è però arrivata dal WWE Hall of Famer Kurt Angle che, durante una recente intervista ai microfoni di Gorilla Position per promuovere l'ultimo match della sua carriera contro Baron Corbin, oltre ad ammettere che avrebbe voluto John Cena come suo avversario finale ha anche dichiarato che l'ex WWE Champion avrà un match questa domenica.

Di seguito vi proponiamo la breve intervista a Kurt Angle che, a meno di un cambio di piani della WWE in queste 48 ore, concluderà la sua carriera a WrestleMania 35 contro Baron Corbin:



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE