TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 12.10 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

Killer Kross chiede il rilascio da Impact Wrestling


14/05/2019 08:17:11 by Aldo Fiadone
 
[Indietro]

Stando a quanto riferito da Mike Johnson del PWInsider, pare che Killer Kross abbia chiesto il rilascio alla dirigenza di Impact Wrestling.

Lo scorso anno Kross ha firmato un accordo biennale con la compagnia che gli permette di essere retribuito durante le date in cui Impact effettua gli eventi (una sorta di pagamento a gettone, ma appunto sotto contratto). Kross ha voluto rinegoziare l'offerta pretendendo un pagamento a sei cifre; la compagnia ha però risposto con una contro offerta che vede il contratto delle durata di tre anni, ma con una budget (a detta della fonte) molto inferiore alle sei cifre richieste.

Secondo Kross, anche se ha dei problemi dal punto di vista creativo, ritiene come principale ostacolo proprio la somma in denaro considerando che l'atleta stesso ritiene di essere divenuto un prodotto importante per la compagnia e quando ha firmato il suo primo accordo era un semi sconosciuto.

Secondo Johnson Impact non vuole perdere Kross e sicuramente questa faccenda andrà avanti ancora per qualche tempo, nel frattempo le due parti continueranno ad avere un rapporto professionale.

Nel settembre 2018 Kross venne dato molto vicino alla possibile firma con WWE o NJPW, ma alla fine scelse di restare in quel di Impact Wrestling dichiarando anche quanto segue durante un intervista:
"Credo che tutto accada per una ragione. Non reputo Impact come una scelta negativa, forse però non credo che la WWE e la sua fan base si rendano conto di quanto si può davvero fare con il mio character... sicuramente un giorno ci sarà il momento e il posto giusto per questo personaggio in quello scenario, ma attualmente il posto giusto è Impact."


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE