TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.6 WWE Smackdown Report
 18.6 WWE Raw Report
 17.6 Wrestling Cafe
 19.6 TW Web Radio
 17.6 Impact Wrestling Report
 16.6 WWE Main Event Report
 15.6 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 
Kenny Omega avrà un meeting con Vince e Triple H
02/01/2019 21:41:10 by Aldo Fiadone
 
[Indietro]

La nascita della All Elite Wrestling ha letteralmente scosso il mondo del wrestling tanto che nelle ultime ore stanno fuoriuscendo una quantità infinita di rumors e update riguardanti il futuro roster della compagnia in cui Cody Rhodes e gli Young Bucks saranno Vice Presidenti Esecutivi.

Visionando l'ultimo episodio di Being The ELITE, vediamo Cody, gli Young Bucks e Adam "Hangman" Page annunciare a fine video il secondo capitolo di ALL IN, "Double or Nothing" e appunto la nascita della AEW.
Nella clip però non vi è la presenza di Kenny Omega che, a quanto pare, sembra non abbia ancora firmato alcun tipo di accordo con la nuova federazione di proprietà dei Khan.
Anche Marty Scurll era assente e di fatti l'atleta inglese famoso per il suo passato come PROGRESS World Champion e RevPro British Heavyweight Champion, sarà ancora parte ferma del roster ROH dove ora è il leader della stable Villain Enterprises.

Tornando al capitolo Omega, stando a quanto riportato dal sito Sportskeeda, l'attuale IWGP World Heavyweight Champion è proiettato verso la sua prossima difesa titolata contro Hiroshi Tanahashi in quel di NJPW Wrestle Kingdom 13, ma seppur l'evento dovrà ancora svolgersi (4 gennaio presso il Tokyo Dome di Tokyo ndr), la fonte cita Omega in contatto con la WWE.
Sembra infatti che il campione abbia precedentemente rifiutato un offerta di 3.5 milioni di dollari annui da parte della federazione di Stamford, oltre ad un importante coinvolgimento nella serie video ludica WWE 2K, cosa che andrebbe a compensare le aspirazioni di Omega essendo i videogame una sua grande passione; ma ora sembra che le carte in tavola siano cambiate.

Fino a poco prima dell'annuncio della AEW era stato riportato come tutti i membri della ELITE abbiano rifiutato offerte da parte della WWE (secondo Dave Meltzer Cody e gli Young Bucks per più volte).
Nei prossimi giorni l'atleta canadese avrà un incontro con Vince McMahon e Triple H (con la WWE che gli fornirà i biglietti del viaggio in partenza dal Giappone), dove negozieranno un eventuale contratto per il quale Omega avrà la completa libertà di firmare o meno.

Vi ricordiamo come le tali siano solo ed esclusivamente delle voci prive di una vera e propria ufficialità, vi invitiamo quindi a prendere il seguente aggiornamento con le dovute pinze e, allo stesso tempo, a restare sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE