TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 22.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 21.3 5 Star Frog Splash
 20.3 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 
Kayla Braxton affronta gli hater razzisti su Twitter
02/03/2019 09:28:37 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nel corso della giornata di ieri Kayla Braxton ha risposto via Twitter e tramite i suoi social a diversi attacchi ricevuti a causa della sua etnia.

Dopo alcuni commenti e messaggi molto pesanti, la Braxton – vero nome Kayla Becker – ha deciso di affrontare gli hater, scrivendo un lungo messaggio e affrontando ancora la cosa su una diretta di Instagram. Nei messaggi parecchi insulti a sfondo razziale, a causa del fatto che l’intervistatrice della WWE ha di recente scoperto di avere discendenze afroamericane. Braxton ha deciso così di affrontare la situazione pubblicamente tramite i suoi canali social. Ecco il tweet di denuncia:



"Ero riluttante a scrivere questo messaggio, ma ne ho avuto abbastanza. Alcuni di voi sono estremamente deludenti e, onestamente, disgustosi. Molti di voi mi hanno personalmente attaccato sulla mia etnia. E senza motivo. Per quelli che non lo sanno: sono stata cresciuta in affidamento. Non ho mai conosciuto mio padre e non so niente di lui. L'anno scorso ho fatto il test delle origini del DNA e ho saputo del mio background etnico; sono stata trasparente e ho condiviso queste informazioni con i miei follower nella speranza di aiutare altri che hanno un passato simile al mio alle spalle. Ma vedo spesso tra i vostri commenti - sai chi sei – qualcuno che si prende gioco di me solo perché ho scoperto di essere per metà nera. L’ho visto metterlo persino in dubbio. Mi hai chiamato "pane bianco", "bianca appiccicosa", "bastarda", "razza mista". Dici che rivendico il mio lato nero solo quando mi è comodo... IO SONO ORGOGLIOSO DI OGNI PARTE DI ME. Ma è chiaro che tu non sei orgoglioso di chi sei. Chi di voi attacca l'etnia di qualcuno dovrebbe vergognarsi di sé stesso. I vostri genitori dovrebbero vergognarsi di voi. Io mi vergogno di voi. Siate migliore. Smettete di essere ignoranti."

"Nulla al mondo è più pericoloso che un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa"
Martin Luther King

"Siamo nati tutti ignoranti, ma dobbiamo lavorare sodo per restare stupidi" Benjamin Franklin

"L'ignoranza non è bella" Kayla Becker

Subito dopo sui suoi profili social sono arrivati parecchi messaggi di sostegno da parte di tifosi e colleghi.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE