TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.6 WWE Raw Report
 24.6 STOMPING GROUNDS 2019 REPORT
 23.6 WWE Planet
 25.6 TW Web Radio
 23.6 WWE Main Event Report
 23.6 Wrestling Cafe
 22.6 Impact Planet
 
 







 
 
 
Jonathan Gresham attualmente è free agent
28/05/2019 20:08:31 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Come rivelato in esclusiva da Sean Ross Sapp di Fightful, il wrester Jonathan Gresham non è attualmente sotto contratto con la Ring Of Honor, come sembrava, ed è dunque da considerarsi free agent.

La notizia arriva a sorpresa dopo che per un po’ di tempo Gresham ha continuato a lottare in ROH anche se il suo contratto è scaduto verso la fine di aprile. Gresham ha quindi presenziato a gettone fino a War of the Worlds, l’8 maggio scorso, in cui è stato sconfitto insieme a Jay Lethal dai Guerrillas of Destiny. Il rinnovo era dato da molti come automatico ma, a quanto pare, se pure è stato cercato, un accordo non è stato raggiunto dalle parti. Il 31enne ha trascorso alcune settimane in Giappone dove di recente è stato impegnato con profitto nel Best of the Super Juniors Tournament della NJPW. Ha anche lottato per la Pro Wrestling Guerrilla e per la Game Changer e, fin da fine marzo, è il Cruiserweight Champion della Crash Lucha Libre.

Non è dato sapere quindi quale sia l'esatto futuro per Gresham, se continuerà da free agent, senza tuttavia recidere i rapporti con la ROH, oppure se troverà un nuovo accordo o persino una nuova casa con un’altra federazione.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE