Jon Moxley spiega quando decise di lasciare la WWE

Durante un incontro a Starcast IV, in programma dal 7 al 10 novembre a Baltimora (città sede di AEW Full Gear, ndr), Jon Moxley ha parlato di quando ha realizzato di doversene andare dalla WWE. Intervista riportata da WrestlingInc.com.


“Era giugno quando cominciai a realizzare di non voler tornare [in WWE]. Ero entusiasta riguardo al mondo del wrestling, ma iniziai a chiedermi cose tipo: “Devo davvero rimanere in WWE? Non potrei andare in CZW o altrove?”
Mi ricordo un giorno di essermi allenato con Joey Mercury, allora in Ring Of Honor (e adesso in aperta polemica con Greg Gilleland). Mi raccontava di come ROH e NJPW avessero mandato sold out il Madison Square Garden. E io allora iniziai a dirgli: “Amico, maledizione, non puoi portarmi e farmi a lavorare con te?”. Io invece dovevo tornare in WWE. Cominciai inoltre ad immaginare tutte quelle idee terribili che avevano in mente per me e iniziavo ad essere ansioso.”

Oltre a questo, Moxley disse di aver concesso in realtà una seconda possibilità alla WWE con il turn heel e di come il fallimento di quest'ultimo sia stata la goccia che ha fatto traboccare definitivamente il vaso.

“Dissi a me stesso che avrei dato loro un'ultima possibilità, avevo in programma questo turn heel. Continuavano a propormelo e alla fine divenne realtà, turnai heel e tutto andò a p*****e velocemente. Sapevo che me ne sarei andato quando arrivò l'estate, mentre ero infortunato. Ma sapevo che non me ne sarei potuto andare troppo presto per colpa di quelle st****ate legali. Sapevo che avrei dovuto esaurire il contratto con loro.”

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati