TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.10 WWE Raw Report
 21.10 BOUND FOR GLORY 2019 REPORT
 21.10 Impact Wrestling Report
 21.10 A Gomiti Alti
 21.10 Wrestling Cafe
 20.10 WWE Planet
 20.10 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

John Cena sul suo status in WWE


14/05/2019 22:16:17 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

In un'intervista per TheWrap.com, John Cena ha parlato del suo stato in WWE e dell'aiutare i giovani talenti:

"La WWE non ha bisogno di me. Io ne ho bisogno e la amo e apprezzo ogni momento in cui il mio lavoro è associato al wrestling. Ma a Wrestlemania ho sentito per la prima volta la necessità di fare un passo indietro e guardare a tutto quello che ho fatto e ottenuto e ho realizzato di come la compagnia sia diventata una macchina così potente.

Mi piacerebbe andare più spesso al Performance Center e parlare ai più giovani. Vivo a Tampa che è vicino a Orlando. Non sto dicendo che dovrei fare questo e lasciarmi il resto alle spalle. Semplicemente mi guardo allo specchio e mi dico che potrei andarci piano e che non so se sia giusto per me andare ancora avanti. Pensi sempre che la cosa migliore sia andarsene al momento giusto e non ricevere un applauso di cortesia dal pubblico.

Non sono stanco di tutto questo, sto cercando di fare un ragionamento realistico che forse non molti in un business di sport e intrattenimento riescono a fare. Molti vogliono solo continuare fino a che la fiamma continua a bruciare. Io invece preferirei lasciare dando un'ultima buona impressione per quello che ho fatto piuttosto che continuare a spremere il sistema per un personale tornaconto."



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE