TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.12 Bet on him - BET ON... MUSTAFA ALI?
 16.12 Wrestling Cafe
 16.12 WWE Main Event Report
 15.12 WWE Planet
 15.12 ROH TV Report
 14.12 Back to the Future
 14.12 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 
John Cena sarà sostituito nel torneo di Crown Jewel
23/10/2018 19:57:02 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Dopo le indiscrezioni che vi abbiamo riportato ieri, sono giunte in giornata delle parziali conferme sull'assenza di una top star a WWE Crown Jewel il 2 novembre.

Infatti Dave Meltzer, nella puntata della Wrestling Observer Radio successiva a Raw, dopo aver affermato di non aver sentito niente a proposito di Daniel Bryan ha dichiarato che ieri è stato riferito al team creativo della WWE che John Cena non avrebbe preso parte al WWE World Cup Tournament di Crown Jewel e che ci sarebbe stato bisogno di trovare un suo sostituto.

L'assenza dell'ex WWE Champion dallo show in Arabia Saudita è una precisa volontà dello stesso atleta che, oltre a non essere d'accordo con la scelta della compagnia di continuare a voler organizzare Crown Jewel nel Paese del Medio Oriente dopo gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda del giornalista saudito Jamal Kashoggi, ucciso nel Consolato Generale dell'Arabia Saudita ad Istanbul, non vorrebbe accostare in questo momento il suo nome a quello della WWE per evitare di compromettere la sua schedule cinematografica.

Inoltre questa stessa motivazione si pensa possa essere stata la causa che ha portato The Rock a non apparire in diretta o in un video registrato a SmackDown 1000, decidendo di dedicare solo un tweet al programma televisivo di cui è stata una delle maggiori star.

Nonostante quanto appena riportato, la WWE ha continuato a pubblicizzare a Raw la presenza di John Cena al torneo e questo, stando a quanto scritto poco fa da WrestleVotes, deriverebbe sia dal fatto che la WWE spera che il bostoniano riconsideri la sua decisione sia che quest'ultimo confermi la presenza a Crown Jewel nel caso in cui non dovesse più tenersi in Arabia Saudita.

Dave Meltzer ha poi concluso affermando che, nonostante la WWE continui a pubblicizzarlo, l'evento in Arabia Saudita è in pericolo e che allo stato attuale le possibilità che non si svolga sono maggiori rispetto a quelle della settimana scorsa.





   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE