TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
John Cena parla dei suoi vecchi film della WWE
28/12/2018 00:53:49 by Aldo Fiadone
 
[Indietro]

Di recente John Cena è stato intervistato per il noto sito Gorilla Position dove ha promosso la sua apparizione nel film Bumblebee e toccato tanti altri argomenti inerenti anche al mondo del pro wrestling e alla sua esperienza con la WWE.

Cena ha iniziato la sua esperienza nel mondo del cinema con il primo capitolo di The Marine, per poi girare anche 12 Rounds e la commedia Trainwreck and Blockers, tutte pellicole che hanno mostrato un certa versatilità di John nel mostrarsi in ruoli diversi.

Il "Leader della Cenation" ha però aggiunto che durante le riprese di The Marine (il suo primo film che lo ha esposto nel ruolo di attore e che lo ha visto come protagonista) si è sentito frustrato perché credeva che avrebbe potuto velocizzare il processo di passaggio dal wrestling al mondo del cinema. Il sedici volte WWE Champion ha infatti specificato che, in quel momento, il suo principale obiettivo era quello di sviluppare al meglio il suo character in WWE.

John ha aggiunto che la sua carriera in WWE lo ha aiutato ad essere quello che è oggi ritrovandosi pronto anche nel mondo del cinema e infine ha lodato il lavoro dei produttori della compagnia per il grande contributo che danno nelle storie.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE