TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.5 WWE Smackdown Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 
Jimmy Uso & Naomi vogliono lasciare la WWE?
17/02/2019 16:36:34 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Come giù riportato in questa newsboard, Jimmy Uso è stato arrestato per aver avuto un alterco con un poliziotto in stato di ubriachezza dopo che la moglie Naomi, alla guida dell'auto in cui viaggiavano insieme, è stata fermata per aver imboccato una strada in senso vietato.

Alla luce di quanto successo, hanno iniziato a circolare voci in merito al fatto che Jimmy e Naomi starebbero cercando di farsi licenziare dalla WWE.

A riportare queste voci è stato Fox News, che solitamente non riferisce notizie di gossip legate alla WWE. Una fonte molto vicina alla WWE avrebbe detto proprio a Fox News giovedì che "Uso e la moglie vogliono essere licenziati dalla WWE, e questo arresto potrebbe essere stato un espediente per arrivare all'obiettivo". La fonte ha anche aggiunto che la motivazione potrebbe stare nel fatto che la "All Elite Wrestling avrebbe mostrato interesse verso vari wrestler al momento sotto contratto con la WWE."

Ovviamente non c'è certezza che queste voci siano collegate a quanto successo, contando che nonostante la vicenda, è stato confermato il match di questa notte tra gli Usos e The Miz e Shane McMahon valido per i titoli di coppia di Smackdown.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE