TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.12 Bet on him - BET ON... MUSTAFA ALI?
 16.12 Wrestling Cafe
 16.12 WWE Main Event Report
 15.12 WWE Planet
 15.12 ROH TV Report
 14.12 Back to the Future
 14.12 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 
Indetto torneo inaugurale per l'NXT UK Women's Title
16/11/2018 16:36:33 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Nel corso dell'episodio numero 7 di NXT UK, andato in onda mercoledì sul WWE Network, è stata annunciata la nascita di un nuovo titolo per il brand inglese della WWE. Triple H è apparso infatti durante il programma, in compagnia del GM di NXT UK Johnny Saint, per indire un torneo a otto donne che determinerà la detentrice inaugurale del neonato NXT UK Women's Championship. Il torneo sarà a eliminazione diretta e comprenderà Toni Storm, Jinny, Isla Dawn, Millie McKenzie, Dakota Kai, Rhea Ripley, Xia Brookside e Nina Samuels.

Il torneo è cominciato già nell'episodio successivo, il numero 8 andato in onda la sera stessa, e ha visto Dakota Kai e Jinny guadagnarsi le semifinali del torneo battendo rispettivamente Nina Samuels e Millie McKenzie.

Gli altri due quarti, che vedranno Toni Storm affrontare Isla Dawn e Rhea Ripley alle prese con Xia Brookside, andranno presumibilmente in onda nel prossimo episodio di NXT UK in programma per mercoledì 21 novembre. Ancora ignote, invece, le date delle semifinali e soprattutto della finale che assegnerà il titolo femminile del brand inglese.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE