TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.2 Stamford Report
 22.2 WWE NXT Report
 22.2 WWE NXT UK Report
 22.2 The Other Side
 22.2 WWE 205 Live Report
 21.2 5 Star Frog Splash
 20.2 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 
Indetto torneo inaugurale per l'NXT UK Women's Title
16/11/2018 16:36:33 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Nel corso dell'episodio numero 7 di NXT UK, andato in onda mercoledì sul WWE Network, è stata annunciata la nascita di un nuovo titolo per il brand inglese della WWE. Triple H è apparso infatti durante il programma, in compagnia del GM di NXT UK Johnny Saint, per indire un torneo a otto donne che determinerà la detentrice inaugurale del neonato NXT UK Women's Championship. Il torneo sarà a eliminazione diretta e comprenderà Toni Storm, Jinny, Isla Dawn, Millie McKenzie, Dakota Kai, Rhea Ripley, Xia Brookside e Nina Samuels.

Il torneo è cominciato già nell'episodio successivo, il numero 8 andato in onda la sera stessa, e ha visto Dakota Kai e Jinny guadagnarsi le semifinali del torneo battendo rispettivamente Nina Samuels e Millie McKenzie.

Gli altri due quarti, che vedranno Toni Storm affrontare Isla Dawn e Rhea Ripley alle prese con Xia Brookside, andranno presumibilmente in onda nel prossimo episodio di NXT UK in programma per mercoledì 21 novembre. Ancora ignote, invece, le date delle semifinali e soprattutto della finale che assegnerà il titolo femminile del brand inglese.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE