TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 TW Risponde
 22.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE 205 Live Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 
 







 
 
 
Importanti novità per Bray Wyatt dopo RAW
14/05/2019 08:01:11 by Aldo Fiadone
 
[Indietro]

Durante l'odierna puntata di Monday Night RAW è andato in onda il classico segmento settimanale "Firefly Fun House" che vede protagonista Bray Wyatt.

Ebbene, in questa occasione l'ex WWE Champion ha voluto svelare a tutti il suo segreto e di come Mercy The Buzzard, Abby The Witch e Ramblin' Rabbit lo abbiano aiutato a recuperare la sua anima. Wyatt ha riferito di avere una parte oscura nella sua testa, ma che a differenza del passato, ora riesce a controllarla.

Il video sottostante riporta l'intero segmento dove è visibile la nuova veste di quello che dovrebbe essere l'ex leader della Wyatt Family in ring attire.



Proprio riguardo il nuovo look, è evidente notare la maschera che copre il volto di Bray sia stata disegnata da Tom Savini ed il suo staff.

Savini, che è considerato una leggenda per il genere horror, ha avuto modo di creare diversi elementi per le superstar WWE, basti pensare alla maschera di Rowan nel 2017, quella di Harper a WrestleMania 34, quella di Kalisto (in aggiunta anche il ring attire completo) a WrestleMania 33, alcune parti del vestiario di Triple H ecc.

Seppur il ritorno di Bray sul ring pare essere imminente, non sappiamo ancora in che tipo di feud verrà inserito. Secondo alcune voci (dovute anche dai tweet scambiati con loro) potrebbe affrontare Samoa Joe e Rey Mysterio e conseguentemente inserirsi nella lotta allo United States Championship.

Concludiamo la news allegando alcuni commenti dei fan che, dopo la visione del segmento, hanno immediatamente paragonato la maschera di Wyatt a quella del Joker nella storia a fumetti "La morte della Famiglia".





   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE