TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.2 WWE Raw Report
 18.2 ELIMINATION CHAMBER 2019 REPORT
 19.2 TW Web Radio
 17.2 Wrestling Cafe
 18.2 Impact Wrestling Report
 17.2 WWE Main Event Report
 16.2 WWE Planet
 
 







 
 
 
Importante aggiornamento sul futuro di Crown Jewel
23/10/2018 23:36:15 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Non accennano a diminuire i rumors e gli aggiornamenti su Crown Jewel, evento al centro delle polemiche che la WWE dovrebbe tenere il 2 novembre al King Saud University Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita.

Dopo le conferme arrivate in giornata sulla volontà di John Cena di non volare nel Paese del Medio Oriente per prendere parte all'evento, dove sarebbe stato uno degli 8 partecipanti del WWE World Cup Tournament, Robbie Fox di Barstool Sport (lo stesso che aveva anticipato la notizia di John Cena) ha fornito sul proprio profilo Twitter un altro importante aggiornamento sulla vicenda.

La WWE infatti, dopo le numerose richieste da parte di politici, sponsor e addetti ai lavori, starebbe "cercando freneticamente" una nuova sede per organizzare Crown Jewel, al fine di non andare in Arabia Saudita soprattutto dopo le ultime notizie riguardanti il giornalista saudita Jamal Khashoggi, il quale si dice sia stato brutalmente assassinato all'interno del Consolato Generale dell'Arabia Saudita ad Istanbul.

Nonostante ciò Robbie Fox sottolinea come questo non significhi con certezza che la WWE non terrà più Crown Jewel in Arabia Saudita, ma che la sede e la data attuale dell'evento siano più che mai a rischio. Probabilmente, come riferito da The Wrap, la WWE attenderà la fine delle indagini della Turchia, con relativi dettagli, sull'omicidio del giornalista.

Quel che sembra certo, visto che la WWE continua fortemente a pubblicizzarlo durante i suoi show, è che il pay-per-view Crown Jewel si farà, anche se rimane da scoprire con certezza dove e quando andrà in scena.

Per tale motivo vi invitiamo a rimanere collegati con Tuttowrestling.com per tutti i futuri aggiornamenti sulla vicenda che, dati gli attuali 10 giorni che ci separano dall'evento, non tarderanno ad arrivare.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE