Importante annuncio di Brock Lesnar a SmackDown

Con la vittoria nel main event di Crown Jewel contro Seth Rollins, che è valsa a “The Fiend” Bray Wyatt la conquista dell'Universal Championship, entrambi i titoli mondiali erano in mano a wrestler di Friday Night SmackDown, ma nel segmento iniziale dell'odierna puntata dello show blu la WWE ha risolto questa situazione.


Ad aprire l'episodio sono stati il WWE Champion Brock Lesnar e il suo avvocato Paul Heyman, il quale una volta sul ring ha parlato della vittoria del suo assistito contro Cain Velaquez, mostrando l'intero match di Crown Jewel, e successivamente dell'attacco con la sedia subito da Rey Mysterio.

Heyman ha continuato dicendo che Lesnar era furioso per quanto accaduto dopo il match e voleva vendicarsi, aggiungendo però che Vince McMahon gli negato un match contro la superstar mascherata poichè quest'ultimo è membro di Raw e, da contratto, ora i wrestler di Raw sono esclusivi di USA Network e quelli di SmackDown di FOX. A quel punto Heyman ha annunciato che Lesnar si presenterà lunedì a Raw per affrontare Mysterio e che niente e nessuno potrà fermarlo, concludendo il suo promo rendendo nota la decisione di Lesnar di abbandonare Friday Night SmackDown.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati