TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank17.2 NXT TAKEOVER PORTLAND REPORT
blank
 bulletblank17.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank16.2 WWE Planet
blank
 bulletblank16.2 WWE 205 Live Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Impact Wrestling Report - Quick recap del 16/08/2019


18/08/2019 23:27:46 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Impact Wrestling 3
Moose batte Fallah Bahh via Spear.

Tommy Dreamer negli spogliatoi fa un discorso d’incoraggiamento a Tessa Blanchard per il loro match di stasera, ricordandole di essere una stella nonché una wrestler di terza generazione. Lui però non è dalla sua parte per via della sua famiglia ma perché lei sta cambiando il business e lui vuole lottare al suo fianco per permetterle di continuare a farlo.

Promo di Su Yung in cui la Knockout parla una lingua sconosciuta ma che è chiaramente diretto a Havok.

Madison Rayne & Kiera Hogan battono Jordynne Grace & Alexia Nicole via Cross Rayne di Madison su Alexia. Nel post match Madison e Kiera attaccano Jordynne ma dal nulla appare Rosemary che le attacca e le mette in fuga.

Nell’Impact Plus Flashback Moment of the Week, il match valido per il Knockouts Championship di Bound for Glory 2015, Gail Kim batte Awesome Kong e conserva il Knockouts Title.

Nel backstage Ace Austin dice ad Alisha Edwards di non sentirsi al sicuro per il comportamento di Eddie Edwards e di temere anche per la salute della ragazza. Alisha dice a Austin di lasciare che lei se la veda con lui.

Austin finge poi di essere stato attaccato da Edwards, arriva Alisha a soccorrerlo e poi anche Edwards che lo attacca davvero. Alisha e la security tengono lontano Edwards da Austin mentre quest’ultimo se la ride.

Segmento con Taya e John E. Bravo che vanno a passeggio col cane di Taya, con quest’ultima che schiavizza Bravo come di consueto.

Rissa nel parcheggio tra Michael Elgin e Rhino, con quest’ultimo che viene schiantato con la testa in un camion da Elgin.

Rob Van Dam, Rich Swann e Willie Mack battono i Rascalz (Dez, Wentz & Trey) via combinazione di 5 Star Frog Splash e Phoenix Splash, con Swann che schiena Wentz.

I The North, nel backstage con Melissa Santos, dichiarano di aver conquistato il Nord e di volersi ora dirigere a Ovest, dove difenderanno gli Impact World Tag Team Titles contro i migliori team della California.

RVD, Swann, Mack e i The Rascalz si congratulano a vicenda per il match appena disputato quando arriva Jake Crist a dar loro fastidio.

I Deaners (Cody Deaner & Cousin Jake) battono la Desi Hit Squad (Rohit Raju & Raj w/Gama Singh) via Time To Give her su Raju. Per stipulazione la DHS dovrà ora andare a lavorare nella fattoria dei Deaners.

Tessa Blanchard & Tommy Dreamer battono gli oVe (Sami Callihan & Dave Crist) via Magnum di Tessa su Dave Crist con un kendo stick.