TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.12 WWE Smackdown Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 TW Web Radio
 14.12 WWE NXT Report
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 
 







 
 
 

Il contratto di Goldust con la WWE è scaduto


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Poco fa il giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin ha riportato la notizia, confermata da varie fonti, che il contratto di Goldust con la WWE è scaduto recentemente.

Non è noto il giorno esatto del termine dell'accordo ma il figlio di Dusty Rhodes, che ha eliminato sui propri social ogni riferimento alla WWE, starebbe attendendo la fine dei 90 giorni previsti nella clausola di non competizione per poter diventare ufficialmente un free agent. Sebbene al momento non ci siano ulteriori conferme, Goldust dovrebbe essere libero di esibirsi per altre compagnie dal mese di maggio.

Ciò inevitabilmente lascia pensare che quest'ultimo possa firmare con la All Elite Wrestling ed essere l'avversario a sorpresa di suo fratello Cody il 25 maggio a Double or Nothing, cosa suggerita ai fan negli ultimi episodi su YouTube della serie “Road to Double or Nothing”. In uno di questi Cody ha infatti dichiarato che la rivalità con il suo sfidante è "personale", mentre in un altro la sarta ha chiesto dal nulla all'ex ROH Champion se lei dovesse rimanere lontana da Gold.

Naturalmente vi aggiorneremo in caso di novità sul futuro di Goldust, il cui ultimo incontro in WWE risale al live event a Champaign del 16 giugno 2018.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE