TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 12.10 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

Il numero degli NXT TakeOver potrebbe aumentare


14/09/2019 15:01:04 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Oltre a parlare del futuro di NXT e 205 Live, nell'intervista rilasciata a Newsweek il COO della WWE Triple H, dato l'imminente passaggio di NXT in diretta su USA Network, ha discusso anche dei piani della compagnia per i TakeOver, che potrebbero aumentare di numero passando dai cinque degli ultimi tre anni (2019 compreso. dato che l'ultimo sarà NXT TakeOver: WarGames il 23 novembre) a sei.

Queste le sue parole in merito:

"Penso che vedrete alcuni cambiamenti ai TakeOver, ma una cosa che non voglio fare è inondare la fanbase di fan o sovraesporre il brand. Voglio che le cose si sviluppino organicamente. Abbiamo la formula, la voglia, i tempi e quando i TakeOver hanno luogo questo ci permette di avere più opportunità per una costruzione più lenta. E quando il TakeOver è concluso abbiamo un po' di tempo per promuovere il prossimo speciale. Ti dà più possibilità di costruire e creare cose epiche. Per me questo è l'obiettivo. Non lo vedo cambiare drasticalmente.

L'anno scorso abbiamo avuto cinque TakeOver con NXT qui in America e due nel Regno Unito. Penso che potresti vedere i TakeOver aumentare fino a sei qui negli Stati Uniti, mentre continueremo a monitorare il Regno Unito per vedere cosa possiamo aggiungere lì."


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE