Il numero degli NXT TakeOver potrebbe aumentare

Oltre a parlare del futuro di NXT e 205 Live, nell'intervista rilasciata a Newsweek il COO della WWE Triple H, dato l'imminente passaggio di NXT in diretta su USA Network, ha discusso anche dei piani della compagnia per i TakeOver, che potrebbero aumentare di numero passando dai cinque degli ultimi tre anni (2019 compreso. dato che l'ultimo sarà NXT TakeOver: WarGames il 23 novembre) a sei.


Queste le sue parole in merito:

“Penso che vedrete alcuni cambiamenti ai TakeOver, ma una cosa che non voglio fare è inondare la fanbase di fan o sovraesporre il brand. Voglio che le cose si sviluppino organicamente. Abbiamo la formula, la voglia, i tempi e quando i TakeOver hanno luogo questo ci permette di avere più opportunità per una costruzione più lenta. E quando il TakeOver è concluso abbiamo un po' di tempo per promuovere il prossimo speciale. Ti dà più possibilità di costruire e creare cose epiche. Per me questo è l'obiettivo. Non lo vedo cambiare drasticalmente.

L'anno scorso abbiamo avuto cinque TakeOver con NXT qui in America e due nel Regno Unito. Penso che potresti vedere i TakeOver aumentare fino a sei qui negli Stati Uniti, mentre continueremo a monitorare il Regno Unito per vedere cosa possiamo aggiungere lì.”

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati