TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 6.12 The Other Side
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 2.12 A Gomiti Alti
 2.12 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 

I Raw Tag Team titles verranno difesi domani a Raw


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nella notte la WWE ha reso noto sul proprio sito ufficiale un ulteriore match per la puntata di Monday Night Raw di domani, l'ultima prima di WrestleMania 35 e in programma alla Capital One Arena di Washington D.C.

Dopo le due vittorie ottenute nelle ultime settimane in incontri non titolati contro gli attuali campioni, Ricochet & Aleister Black avranno l'opportunità domani sera di conquistare i Raw Tag Team Championship contro i Revival.

Nonostante tale match fosse atteso per WrestleMania, John Pollock di Post Wrestling ha riportato ieri che i piani per il pay-per-view più importante dell'anno includono un match valido per i titoli di coppia di Raw (che sarebbe stato deciso di aggiungere dopo l'esclusione del match per lo SmackDown Women’s title) ed uno per i WWE SmackDown Tag Team Championship, che dovrebbe coinvolgere più coppie.

Pertanto è possibile che domani l'incontro tra i Revival e i vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic 2019 termini con la vittoria di questi ultimi, con successiva rivincita a WrestleMania, o magari per squalifica, in modo da riproporre l'incontro domenica 7 aprile.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE