TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.4 Bet on him - BET ON... THE FUTURE AFTER TAKEOVER: NY
 20.4 WWE NXT Report
 19.4 The Other Side
 19.4 WWE 205 Live Report
 18.4 5 Star Frog Splash
 17.4 WWE Smackdown Report
 18.4 TW Web Radio
 
 







 
 
 
Hulk Hogan sarà presente al weekend di WM 35
22/03/2019 21:36:18 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Dopo quattro anni di assenza, un importante nome della WWE tornerà a far parte del weekend di WrestleMania, che quest'anno come noto si svolgerà nella zona di New York.

Diverse fonti hanno infatti confermato a PWInsider che la WWE farà partecipare Hulk Hogan al weekend di WrestleMania 35, pay-per-view dal quale manca dall'edizione numero 31, dove apparve a sorpresa come membro della NWO durante il match tra Sting e Triple H.

Non è noto se Hogan apparirà durante il pay-per-view o se sarà impegnato in altro, ad esempio introducendo Brutus Beefcake nella Hall of Fame nel caso il suo ingresso dovesse essere confermato, ma questo è un ulteriore segnale del definitivo riavvicinamento tra le parti. La sua ultima apparizione in televisione nei programmi della compagnia risale alla puntata di Raw del 7 gennaio 2019, dove fu protagonista di un promo per ricordare "Mean" Gene Okerlund, deceduto da pochi giorni.

PWInsider ha inoltre riportato che la WWE sta cercando di portare altri nomi del passato a far parte del suddetto weekend, tra i quali pare esserci anche Steve Austin.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE