TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.2 Stamford Report
 22.2 WWE NXT Report
 22.2 WWE NXT UK Report
 22.2 The Other Side
 22.2 WWE 205 Live Report
 21.2 5 Star Frog Splash
 20.2 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 
Hulk Hogan prenderà parte a WWE Crown Jewel?
24/09/2018 20:45:15 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Come ufficializzato la settimana scorsa, la WWE tornerà in Arabia Saudita il prossimo due novembre per un nuovo grande show, che prenderà il nome di Crown Jewel.

In seguito a tale annuncio sono nate nuove speculazioni a proposito del possibile ritorno, durante quest'evento, del WWE Hall of Famer Hulk Hogan.

Infatti la presenza dell'Hulkster venne già richiesta dagli organizzatori arabi per la Greatest Royal Rumble (assieme a quelle impossibili di Ultimate Warrior e Yokozuna, ndr), ma la cosa, come abbiamo poi visto durante lo show, non andò in porto. In quest'arco di tempo però Hulk Hogan è stato reintrodotto ufficialmente, con un annuncio su WWE.com, nella Hall of Fame dalla compagnia di Stamford e secondo molti questo aumenterebbe le possibilità di rivederlo a Crown Jewel.

A far lievitare ulteriormente tale possibilità ci ha pensato nella giornata di oggi Turki Al-Sheikh, Chairman della General Sports Authority dell'Arabia Saudia, che tramite il suo account Twitter ha postato una vecchia foto di Hogan.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE