TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.8 Bet on him - BET ON... NXT UK TAKEOVER CARDIFF
 23.8 Famouser
 23.8 WWE NXT Report
 23.8 WWE 205 Live Report
 22.8 5 Star Frog Splash
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 
 







 
 
 

Goldberg è svenuto subito dopo il suo match


10/06/2019 14:15:24 by TW Staff
 
[Indietro]

Grazie al contributo condiviso in rete da alcuni spettatori presenti all'evento, è emersa ancor più chiaramente di quanto visto in televisione la precaria condizione di Goldberg durante e soprattutto dopo il suo match contro Undertaker lo scorso venerdì in arabia saudita.

Oltre al taglio alla testa con vistosissima fuoriuscita di sangue, tra i botch della serata c'è senza dubbio da evidenziare il colpo alla testa subito a causa della tombstone piledriver. Come si può vedere da questo video, l'impatto è proprio sulla testa dell'ex pluricampione WWE e WCW:




A dimostrazione di come Goldberg fosse in condizioni a dir poco non ottimali al termine dell'incontro, è stato diffuso su reddit un video dei secondi immediatamente successivi al termini del match, dove si vede chiaramente l'atleta crollare a terra al momento di lasciare il ring: link.

E' naturalmente difficile da capire quale sia stata la principale causa, se il taglio precedente o il bump preso male o qualche altro colpo fortuito, ma le conseguenze successive sono il chiaro segno di una commozione cerebrale, la cui entità è ovviamente al più ipotizzabile, non essendo stato diffuso alcun comunicato al riguardo

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE