TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.12 WWE Smackdown Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 TW Web Radio
 14.12 WWE NXT Report
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 
 







 
 
 

Finn Bàlor su nuovo documentario, avversario a WM 35


by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Finn Balor è apparso al Kris Fade Show per promuovere la sua recente apparizione agli Special Olympics World Games. Ecco alcune curiosità.

Sui suoi allenamenti e l'imminente documentario che lo riguarda: "Non seguo un vero e proprio regime, mi ci metto d'impegno quando posso. Ma la chiave di tutto è l'essere stato costante per oltre venti anni. Non è qualcosa che si fa dal giorno alla notte...Tutte queste diete lampo non credo che funzionino davvero. Per lo meno non funzionano con me. Credo nella costanza e nell'impegnarmi a stare in forma giorno per giorno."

Su un nuovo speciale in cui sarà protagonista "Thirty-Five For 35": "Sto girando questo nuovo documentario con la WWE chiamato Thirty-Five For 35. In pratica uno degli impiegati della WWE sta cercando di perdere quindici kili entro WrestleMania 35. Sarà rilasciato intorno alla data dell'evento...E quest'uomo spaccherà ve lo assicuro."

Sul suo match a WrestleMania: "Mi piacerebbe molto affrontare Undertaker a WrestleMania, ma considerando che ho perso il titolo Intercontinentale lunedì, credo che tenterò di convincere Stephanie, che sarà anche lei agli Special Olympics World Games, a concedermi un rematch contro Lashley."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE