TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.3 WWE Planet
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 22.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 21.3 5 Star Frog Splash
 
 







 
 
 
Finn Balor sarà sostituito da Apollo Crews nel MMC
11/12/2018 19:45:08 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nonostante manchi meno di una settimana alla finale, continuano ad essere necessarie delle sostituzioni in questa seconda stagione del Mixed Match Challenge, il cui atto conclusivo andrà in scena a TLC.

L'ultima superstar rimossa dal torneo è Finn Balor che, come annunciato dalla WWE, sarà sostituito da Apollo Crews, il quale farà quindi coppia con Bayley nella semifinale di stasera che li vedrà opposti ad Alicia Fox & Jinder Mahal. L'altra semifinale vedrà Asuka & The Miz sfidare Carmella & R-Truth.

Finn Balor ha preso parte la scorsa settimana solo alla prima data del tour WWE in Sud America, andata in scena a Santiago, in Cile, per poi far ritorno negli Stati Uniti, saltando la data a Buenos Aires. Su Twitter, come visibile di seguito, il wrestler irlandese si è poi scusato con i fan argentini per non aver preso parte allo show.

Nonostante non si sapesse il motivo per il quale Balor fosse stato costretto a lasciare il resto del roster, nella giornata di oggi PWInsider ha smentito l'ipotesi di un infortunio per l'ex NXT Champion, riferendo che quest'ultimo è alle prese con una malattia. Nonostante ciò la compagnia è fiduciosa sul fatto che Balor recuperi in tempo per affrontare Drew McIntyre questa domenica al pay-per-view: infatti il segmento con lui e lo scozzese registrato e mostrato a Raw non è stato fatto per giustificare una sua futura assenza negli show, ma solamente per costruire il match di TLC.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE