TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.6 WWE Planet
 16.6 WWE Main Event Report
 14.6 The Other Side
 15.6 WWE 205 Live Report
 15.6 WWE NXT UK Report
 15.6 WWE NXT Report
 13.6 GPOrder
 
 







 
 
 
Finn Balor sarà sostituito da Apollo Crews nel MMC
11/12/2018 19:45:08 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nonostante manchi meno di una settimana alla finale, continuano ad essere necessarie delle sostituzioni in questa seconda stagione del Mixed Match Challenge, il cui atto conclusivo andrà in scena a TLC.

L'ultima superstar rimossa dal torneo è Finn Balor che, come annunciato dalla WWE, sarà sostituito da Apollo Crews, il quale farà quindi coppia con Bayley nella semifinale di stasera che li vedrà opposti ad Alicia Fox & Jinder Mahal. L'altra semifinale vedrà Asuka & The Miz sfidare Carmella & R-Truth.

Finn Balor ha preso parte la scorsa settimana solo alla prima data del tour WWE in Sud America, andata in scena a Santiago, in Cile, per poi far ritorno negli Stati Uniti, saltando la data a Buenos Aires. Su Twitter, come visibile di seguito, il wrestler irlandese si è poi scusato con i fan argentini per non aver preso parte allo show.

Nonostante non si sapesse il motivo per il quale Balor fosse stato costretto a lasciare il resto del roster, nella giornata di oggi PWInsider ha smentito l'ipotesi di un infortunio per l'ex NXT Champion, riferendo che quest'ultimo è alle prese con una malattia. Nonostante ciò la compagnia è fiduciosa sul fatto che Balor recuperi in tempo per affrontare Drew McIntyre questa domenica al pay-per-view: infatti il segmento con lui e lo scozzese registrato e mostrato a Raw non è stato fatto per giustificare una sua futura assenza negli show, ma solamente per costruire il match di TLC.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE