TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.10 Back to the Future
 18.10 5 Star Frog Splash
 18.10 WWE NXT Report
 18.10 WWE NXT UK Report
 18.10 ROH TV Report
 17.10 WWE Smackdown Report
 16.10 WWE Raw Report
 
 





 
 
 
Eliminato un match dalla card di Bound for Glory
04/11/2017 19:38:45 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Impact Wrestling ha annunciato poco fa tramite Twitter che, a causa di circostanze fuori dal loro controllo, Taya Valkyrie non prenderà parte domani a Bound for Glory ed ai successivi tapings.

Per questo motivo il Red Wedding match previsto tra Taya Valkyrie e Rosemary è stato eliminato dalla card del pay-per-view, in programma domani ad Ottawa, in Canada, e non si conosce al momento se quest'ultima sarà comunque parte dell'evento, venendo magari aggiunta al match per l'Impact Knockouts Championship.

Poco dopo l'annuncio dato da Impact Wrestling, anche Taya Valkyrie ha postato un messaggio sul proprio profilo Twitter nel quale afferma che in serata spiegherà tramite un video il perchè della sua assenza da Bound for Glory e dai tapings, dovuta comunque a cause personali, oltre a risponde alle domande dei fan.
La ragazza tornerà probabilmente ad apparire ad Impact durante i tapings televisivi che la compagnia terrà nel 2018.

Ovviamente vi invitiamo a rimanere collegati con Tuttowrestling.com per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda ed eventuali cambi alla card del pay-per-view.


"A causa di circostanze oltre il nostro controllo Taya Valkyrie non prenderà parte a Bound for Glory ed ai tapings. Ci auguriamo di rivedere Taya nel 2018."



"Posterò un video questo pomeriggio e chatterò con tutti voi. Dire che sono delusa è un eufemismo. Sono distrutta ma tornerò a gennaio."


"E tanto per essere chiari verso chi pensa di sapere tutto, non sono stata eliminata da Bound for Glory, ma sono io che non sarò in grado di essere lì per l'intera settimana a causa di motivi personali."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE