TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.4 Hot Rod!
 26.4 WWE NXT Report
 25.4 TW Risponde
 25.4 THE JOURNEY: My WrestleMania week
 25.4 WWE NXT UK Report
 24.4 WWE Smackdown Report
 23.4 WWE Raw Report
 
 







 
 
 
Elias terrà un'esibizione musicale a WrestleMania 35
19/03/2019 11:11:56 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Per il secondo anno consecutivo, la superstar di Raw Elias sarà protagonista di un'esibizione musicale durante WrestleMania.

Ad annunciarlo è stato lo stesso atleta nell'ultima puntata di Raw dove, ospite del Moment of Bliss con Alexa Bliss, ha rivelato che sarà "l'headlining musical act" della trentacinquesima edizione dello Showcase of the Immortals, in programma il 7 aprile al MetLife Stadium.

Successivamente è stato interrotto dall'ingresso della conga line di No Way Jose, guidata dagli Heavy Machinery, ed ha avuto un battibecco con Otis Dozovic prima di essere attaccato proprio da No Way Jose. Il tutto ha portato ad un incontro tra le due ex superstar di NXT, vinto da Elias dopo essere andato a segno con la sua Drift Away.

Lo scorso anno a WrestleMania Elias interruppe John Cena prima del suo match contro Undertaker, con le luci che si spensero e lui che si presentò cantando una canzone contro Cena, venendo poi messo KO da una Attitude Adjustment di quest'ultimo.

È facile prevedere che anche quest'anno qualcuno interromperà l'esibizione di Elias, anche se per scoprire con certezza il nome di tale persona bisognerà probabilmente attendere WrestleMania.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE