TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.11 Piper's Pit
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 13.11 5 Star Frog Splash
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

Ecco il perchè del ritorno a Raw di varie leggende


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

La WWE, come già vi abbiamo riportato, ha annunciato durante Extreme Rules una puntata speciale di Raw per la prossima settimana, denominata "Raw Reunion" poichè durante lo show ci sarà quella che viene promossa come la più grande reunion della storia della WWE.

La compagnia ha infatti promosso per l'episodio che andrà in scena tra sette giorni all'Amalie Arena di Tampa la presenza di Steve Austin, Hulk Hogan, Ric Flair, Shawn Michaels, Scott Hall, Kevin Nash , Kurt Angle, Sgt. Slaughter, Christian, "The Million Dollar Man" Ted DiBiase, Eric Bischoff, The Boogeyman, Jimmy Hart, Hurricane Helms, Santino Marella, Jerry Lawler, Booker T, X-Pac e Triple H.

Questo è stato uno degli argomenti di discussione nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, durante la quale Dave Meltzer ha rivelato che, parlando con qualcuno all'interno della compagnia, dovrebbero esserci circa 35 nomi prenotati per lo show, anche se il numero esatto non è stato confermato.

Il giornalista ha inoltre riferito che l'idea della reunion, così come quella del 24/7 Championship, non è stata opera di Vince McMahon, ma è stata suggerita da USA Network poichè molto scontenta dei recenti dati di ascolto dello show.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE