TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.10 Wrestling Cafe
 20.10 WWE Planet
 20.10 WWE 205 Live Report
 20.10 WWE Main Event Report
 19.10 WWE Smackdown Report
 19.10 WWE NXT UK Report
 18.10 Piper's Pit
 
 







 
 
 

EC3 continua a non convincere Vince McMahon


06/05/2019 17:54:52 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Continuano ad esserci problemi per il rilancio di EC3. Secondo le ultime voci un'altra bocciatura sarebbe arrivata qualche settimana fa per EC3 e ancora una volta il secco no è stato quello di Vince McMahon.

I booker avevano lavorato ad una reunion di Carter con Drake Maverick: i due avevano infatti già lavorato a lungo insieme nel loro stint in TNA/Impact Wrestling, sia come insieme che contro, ed hanno anche una buona relazione di amicizia nella realtà. L'idea alla base era quella di rilanciare entrambi, cercando di coinvolgere l'ex Derrick Bateman in angle di rilevanza, con un discreto push. Tuttavia dopo averli brevemente provati, con il GM di 205 Live come manager del Top One Percent in un dark match contro Luke Harper prima di una puntata di SmackDown Live, Vince avrebbe stroncato l'idea, dicendo di aver odiato la cosa. A margine il Wrestling Observer, che riporta la notizia di questo ennesimo accantonamento, sottolinea come Harper sia stato portato allo show solo per questo match di prova.

Già negli scorsi mesi la bocciatura di EC3 - che da quando è salito nel main roster sta vivendo un periodo a dir poco avaro di soddisfazioni - recava in calce la firma di Vince McMahon, non pienamente convinto del potenziale dell'ex TNA World Heavyweight Champion.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE