TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.11 Wrestling Cafe
 12.11 Impact Wrestling Report
 11.11 WWE Planet
 12.11 WWE NXT UK Report
 11.11 WWE Main Event Report
 10.11 Cero Miedo
 11.11 WWE NXT UK Report
 
 





 
 
 
Due match annunciati per SmackDown Live del 22/05
16/05/2018 04:23:05 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, sono stati annunciati altri due incontri valevoli come match di qualificazione ai Money In The Bank in programma nell'omonimo PPV all'Allstate Arena di Chicago, IL il prossimo 17 giugno. I due incontri, che si svolgeranno nella prossima puntata di SDL - in onda dal DCU Center di Worcester, MA, martedì 22 maggio - saranno uno per MITB Match.

Per quanto riguarda quello maschile, il vincitore della sfida tra Big Cass e Samoa Joe occuperà l'ultimo posto disponibile nel match per la valigetta maschile. Con questa aggiunta, che chiude i match di qualificazione, SDL porta il suo numero di partecipanti in parità con Raw (4 ciascuno) o Cass o Joe si aggiungerà a Bobby Roode, Braun Strowman, Finn Bálor, Kevin Owens, The Miz, Rusev e uno tra Big E., Kofi Kingston o Xavier Woods.

Per quanto riguarda il match per la valigetta femminile il match riguarderà Billie Kay e Lana, con la vincitrice che si aggiungerà a Becky Lynch, Charlotte Flair, Alexa Bliss e Ember Moon in attesa delle altre 3 Superstars e lasciando virtualmente un solo posto per l'ultima partecipante dal roster blu.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE