TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 12.10 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

Dominic Gutierrez ha firmato con la WWE?


06/05/2019 18:16:10 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Non è ancora confermato da nessuna fonte ufficiale ma ha cominciato a girare la voce che Dominic Gutierrez, ossia il figlio di Rey Mysterio, abbia firmato un contratto con la WWE.

A rilanciare l'indiscrezione è stato Joe Peisich durante a Barnburner Radio in cui ha riferito che una fonte interna alla compagnia gli avrebbe detto che un accordo era stato siglato e che non è da escludere che Dominic cominci a lottare presto. Sicuramente i rumors trovano terreno fertile nel fatto che da diverse settimane ormai Dominic compare al fianco del padre e lo accompagna quasi costantemente (pare che avrebbe dovuto accompagnarlo durante il suo incontro di WrestleMania ma i piani sono cambiato dopo la decisione di farlo durare molto poco in seguito al lieve infortunio dello stesso Folletto di San Diego); ultimamente sono anche aumentati i riferimenti diretti a lui ed è anche stato intervistato in un paio di occasioni in puntata. Non è ancora stato mai coinvolto fisicamente, nemmeno nel feud di Mysterio con Samoa Joe, ma stando alle voce è una possibilità da prendere sempre più in considerazione.

Di certo non è un mistero che Dominic abbia intenzione di ripercorrere le orme del padre e già da un paio d'anni si allena per diventare un pro wrestler, con suo padre, con Konnan prima e alla scuola di Lance Storm poi. Già alcuni indizi erano stati considerati quasi una prova quando il 15 marzo scorso la WWE aveva registrato i diritti per il nome "Prince Mysterio".

Ad oggi comunque non c'è nessuna ufficialità e si resta dunque in attesa di eventuali conferme dalle parti interessate o di smentite.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE