TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 28.1 WWE Raw Report
 27.1 ROYAL RUMBLE 2020 REPORT
 28.1 TW Web Radio
 26.1 Worlds Collide 2020 Report
 26.1 WWE Planet
 26.1 Impact Wrestling Report
 26.1 Wrestling Cafe
 
 






 
 
 

Dettagli sull'offerta di rinnovo dellaWWE ai Revival


29/04/2019 22:14:04 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

The Revival 2 Non è un segreto che i Revival, tag team di Raw composto da Scott Dawson & Dash Wilder, siano stati due delle prime superstar a manifestare recentemente alla WWE il loro malcontento, chiedendo di essere rilasciati dai loro contratti in anticipo rispetto alla scadenza prevista nell'aprile 2020. La compagnia, come già riportato, aveva proposto ai Revival alcuni mesi di tempo per convincerli a cambiare idea, dando loro anche un regno come campioni di coppia di Raw.

In serata il giornalista di Fightful.com Sean Ross Sapp ha reso noto i dettagli dell'offerta contrattuale che la WWE avrebbe proposto al duo, ovvero un rinnovo quinquennale con uno stipendio di 500,000 dollari l'anno per ciascun atleta.

Tale offerta non sarebbe stata ancora accettata da Dawson e Wilder, i quali sembrano sempre intenzionati a non rinnovare con la compagnia. Nonostante ciò la situazione potrebbe sempre cambiare, con il giornalista che ha infine riportato che gli ex Raw Tag Team Champions dovrebbero avere un meeting con la compagnia in queste ore.