TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.12 WWE Smackdown Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 TW Web Radio
 14.12 WWE NXT Report
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 
 







 
 
 

Daniel Cormier scherza sul suo coinvolgimento a WM


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

In un intervento ieri a ESPN, l'attuale UFC World Heavyweight Champion Daniel Cormier ha scherzato su un suo possibile coinvolgimento a WrestleMania 35 durante l'incontro di Brock Lesnar. Ecco di seguito il video:



Non ho ancora un combattimento programmato con precisione ma ovviamente i miei occhi sono puntati su Brock Lesnar. Magari potrei andare a... come si chiama quell'evento WWE? WrestleMania e potrei fargli perdere il suo Titolo lì, così che possa sbrigarsi a tornare in UFC e finalmente potrò batterlo

Il passato tra Cormier e Lensar non è un mistero e i due sono considerati "promessi" avversari da quando a luglio, dopo aver perso il Titolo Universale, The Beast si è presentato a sfidare apertamente Comier al termine dell'incontro che l'aveva appena incoronato Campione UFC. Il giorno dopo Lesnar aveva riaperto il capitolo MMA iscrivendosi di nuovo alla lista degli atleti controllabili dall'agenzia antidoping di riferimento per la UFC, con l'obiettivo di rientrare nel programma e tornare ad allenarsi; il tutto salvo poi tornare Campione e quindi "impegnato" con la WWE dopo il periodo di pausa di Roman Reigns.

Insomma: come sottolinea lo stesso DC, ad oggi non si sa se i due si affronteranno mai nell'ottagono nonostante in molti pensino che prima o poi questo incontro si farà, a cominciare da Dana White, presidente della UFC. Parecchi sono dell'idea che quello di WM35 sarà l'ultimo atto di Lesnar con la compagnia di Stamford prima di dedicarsi al suo rientro nelle arti marziali miste, e quindi in UFC, per combattere finalmente contro Cormier.

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Cormier, l'intervista ha alimentato qualche speculazione. Nonostante la collaborazione tra UFC e WWE sia aumentata nel corso degli anni, non è chiaro se le due compagnie siano già al punto di un interscambio di favori e di lottatori così fluido e libero. Difficilmente la UFC permetterà a Cormier di presenziare a WM e, nel caso, di venire coinvolto (cosa che prevederebbe un accordo formale tra le parti in gioco e oltre che un compenso). È chiaro però che un coinvolgimento, anche parziale, di un lottatore celebre negli USA e nel mondo come Cormier è il tipo di pubblicità che la WWE cerca spesso in occasione del Grandaddy Of Them All e dunque i possibili scenari non vadano chiusi a priori.

Ad oggi la stampa di settore sembra però aver preso le parole di Cormier solamente come una battuta; parole che appaiono semplicemente sintomo della volontà del Campione di affrontare al più presto Lesnar.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE